ARS a Taranto: come è andata

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Alberto ha detto:

    Spero possiate venire anche a Bergamo, tra non molto! Grazie per quel che state facendo.

  2. stefanodandrea ha detto:

    ALBERTO, SABATO 16 FEBBRAIO MATTINA, ORE 10,30, CREDO, SAREMO A MONTICHIARI, CHE NON è LONTANTO DA BERGAMO. POTREBBE ESSERE L’OCCASIONE PER CONOSCERCI. sE VENISSI CON UNO O DUE AMICI SAREBBE ANCORA MEGLIO.

    • Massimo ha detto:

      Sarebbe stato molto interessante partecipare e conoscervi ancora di più, ma dell’evento non ne sapevo nulla. Contatterò comunque il Dott. Lincesso per capire come stanno le cose a Taranto e come posso essere d’aiuto.
      Stefano (mi permetto di darti del tu…) abbiamo avuto qualche scambio su FB e sono stato a Bari quando presentaste il libro… vi riconosco, a differenza di tanti altri, perseveranza nel raggiungimento dell’obiettivo finale. A prestissimo!

  3. stefanodandrea ha detto:

    Massimo,
    mi ricordo di te e della tua intelligenza politica.
    Tu ci avevi scambiati per teorici. Perciò io, che sapevo che ti eri sbagliato, ti stavo aspettando. Eri nell’elenco delle persone che sto per invitare a partecipare all’assemblea nazionale che svolgeremo a Pescara il 15 e 16 giugno. Mi raccomando, fai ogni sforzo per essere presente. Il numero sarà importante, perché stiamo per intraprendere una lunga lotta di liberazione (la consapevolezza della lunghezza non contrasta con la concretezza e il realismo) ed è necessario suscitare entusiasmo. E’ anche e soprattutto importante conoscere la qualità delle persone che verranno, per far crescere in noi la fiducia e l’impegno.
    A presto
    Stefano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: