di Lorenzo D'Onofrio ·
Tag: 9 dicembreARSARS Associazione Riconquistare la SovranitàCostituzioneforconiorganizzarsiprotestatrattati europeiUnione europeavolantino
di Lorenzo D'Onofrio · Published 8 Luglio 2014
di Redazione · Published 6 Novembre 2012
di Redazione · Published 26 Giugno 2013
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.
Ho appena visto Mariano Ferro ad Agora, soliti discorsi: da un lato i giornalisti mainstream che criticano il movimento sulla assenza di una proposta unitaria e dall’altro Ferro che appena cerca di esprimare la proposta unitariaria viene interrotto e gli viene tolta la parola.
Mi chiedo ma Ferro da un Lato e Calvani dall’altro (quello della Jaguar) sarebbereo in grado di condensare le PROPOSTE sovraniste del loro movimento (non le proteste) in un video di 30 minuti?
Una sorta di dichiarazione di indipendendendenza dell’Italia da Bruxelles e da questa classe politica di traditori (più che di corrotti). Se la risposta è sì allora basterebbe farlo questo video e chiedere alla Rai di mandarlo in prima serata, in cambio Calvani potrebbe offrire di rimandare la sua “Marcia su Roma”. Sarebbe un’ottimo scambio, sempre meglio che spaccare il movimento, e non credo che la Rai potrebbe rifiutarsi di mandarlo in onda, si renderebbe responsabile degli eventuali disordini che dovrebbero verificarsi a Roma. Ed in ogni caso anche se la Rai si rifiutasse, il video finirebbe su YouTube e avrebbe un’impatto mediatico forse anche maggiore, sarebbe una sorta di discorso alla nazione.
Purtroppo temo che la risposta sia No, lo avrebbero gia Fatto. Galvani e Ferro oggi non sono in grado di farla questa dichiarazione di indipendenza, o peggio non vogliono farla.