Mattia Corsini si associa all'ARS

Mattia Corsini Mattia コルシーニ

De ARS gladiatoria… E' il momento delle scelte di campo.

 
Niente fanfare, scusate, mi girano un poco le p…

Buon giorno e Buona resistenza a tutti.

Informazione di servizio per Economia 5 Stelle e per chi mi conosce in generale.
E' il momento di fare un po' di chiarezza sul mio futuro. E di fare scelte di campo altrettanto chiare.

La produzione della versione definitiva del documento dei 5 scenari va finalmente a gonfie vele e a Keynes piacendo fra pochi giorni sarà finita, sotto supervisione mia e dello staff comunicatori e grafici del gruppo E5S. 🙂

La crisi del gruppo E5S iniziata con l'affrettata pubblicazione non autorizzata della prima versione del documento é ampliamente superata, le questioni con Arlette sono tutte chiarite, tant'é che la miciastra ha ricominciato a scorrazzare impunita sul gruppo di discussione. Non sta mai ferma, ha l'argento vivo addosso e sta facendo un lavoro a dir poco incredibile per la divulgazione. Ciao gattaccia!

Anche i signoraggisti più esagitati son stati alfine bannati tornando ad una situazione disciplinare e divulgativa decente. Ah, i coraggiosi simpaticoni sono andati a lamentarsi dai parlamentari, che poi hanno rotto i tubi allo staff di E5S per ottenerne il reintegro, ma ovviamente la mia risposta come di consueto in questi casi é stata professionale:

"PRRRRRRRRRR!!!" (cit. Totò, L'Oro di Napoli)

A quanto pare ohimé ho commesso qualche "eccesso di zelo" nell'esercizio delle mie funzioni, che lo staff non approva, dal momento che la volontà del direttivo di E5S si é riconfermata essere quella di fare politica sovranista all'interno del Movimento 5 Stelle stesso. Ciò ha accelerato un processo che comunque avevo già annunciato in passato e poi lasciato in sospeso per risolvere la crisi, ovvero le mie dimissioni dall'aministrazione. Erano comunque inevitabili e decise da tempo, come sapete io NON ho più intenzione di fare politica nel Movimento, e lo documentai qui e riconfermai qui e qui. Sono rientrato temporaneamente solo per risolvere la crisi del gruppo e per portare a buon fine il documento scenari.

Quindi faccio un favore allo staff e risolvo anzitempo questa querelle dimettendomi ora invece che a lavoro finito. Il mio attivismo continuerà come divulgatore qui e su altri lidi, e come impegno politico sto invece entrando in ARS. Ho dato la mia adesione definitiva immediatamente dopo le mie dimissioni. L'avrei annunciato ufficialmente dopo la consegna del documento scenari, ma visto che tutto é stato anticipato, lo annuncio ora per trasparenza. Mi impegnerò a fondo in Piemonte per creare consenso sovranista all'interno della realtà politica che più mi convince come metodi, persone e proposte. E soprattutto per COERENZA

Ringrazio contestualmente Andrea Franceschelli per la sua insistenza e gli ricordo che sono entrato solo per la mia nota allergia al corteggiamento maschile. E poi lui é già sposato 🙂

Ora sul forum di signoraggio.com brinderanno magari dicendo che mi son venduto o che ho ceduto alla loro PUTENZA, ma come certi minchioni hanno già scoperto sulla loro pelle, io non sono in vendita e nemmeno in prestito. E non cedo di un passo su alcuna questione di principio.

Ciò non cambia assolutamente nulla per l'evento di venerdì a Torino organizzato da Indpendenza.
La differenza é che parlerò a titolo personale invece che per E5S dicendo le stesse cose 😀

Buona continuazione e tanti saluti a vecchi e nuovi amici! 🙂

… e naturalmente ci vediamo in mischia.
Mattia C
 

 

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Mattia Corsini ha detto:

    Grazie mille a tutti voi per il caloroso benvenuto! 🙂

    Farò del mio meglio a partire da ora per il successo della nostra comune causa, perintanto sono lieto di condividerla con persone che mi sono sembrate oneste, preparate, disponibili e affidabili sin dal primo minuto. Non chiedo di meglio.

    Saluti

    Mattia C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.