6 DICEMBRE a PERUGIA: presentazione ARS regione UMBRIA

988750_710206675659012_2132172936_ndi Simone Boemio (ARS Umbria)

 

Anche l’Umbria si sta svegliando!

Il cuore verde d’Italia, battito dopo battito, si sta riprendendo dalla forte anestesia somministrata dalla politica locale che dopo anni di clientelismo e voto di scambio ora non riesce più a garantire “un posto di lavoro per famiglia votante”!

Il sistema è saltato.

E’ saltato a livello nazionale dove il forte calo della domanda interna non concede alcuna possibilità di emersione dalla deflazione ed è saltato a livello locale dove l’assenza di risorse impedisce ogni politica di sviluppo.

In pochi sanno cosa stia realmente accadendo in Italia.

Sempre più cittadini umbri si stanno chiedendo se quanto di tragico accade alle loro famiglie sia originato da proprie azioni o da fattori esterni.

Prima di colpevolizzarsi consiglierei loro di chiedersi:

– come sia stato possibile che un’Italia, uscita sconfitta dalla guerra, sia potuta entrare a far parte a pieno titolo dei G7;

– come sia stato possibile che, nei pochi anni dall’entrata in vigore dell’Euro, da primo paese industriale dell’Eurozona l’Italia abbia dovuto concedere lo scettro al paese ex fanalino di coda;

– come sia stato possibile, dopo le lotte degli anni settanta, avere importato il modello americano che non tutela i cittadini, ma favorisce i grandi gruppi finanziari e le multinazionali;

– come sia possibile che il parlamento eletto e la costituzione stessa siano stati completamente esautorati da trattati mai sottoposti al pubblico dibattito.

La risposta c’è!

A tutte queste domande apparentemente complicate la risposta c’è ed è facilmente comprensibile, a patto che si cancelli dalla mente (anche solo momentaneamente) tutto ciò che ci viene quotidianamente propinato dai media da trent’anni a questa parte. E’ necessario cercare dati inconfutabili più che risposte di carattere ideologico.

Fuori da Matrix.

Per questo l’ Associazione Riconquistare la Sovranita’, e con essa la neonata sezione umbra, si ripromettono di dare ai soci e a tutti gli interessati, gli strumenti per leggere la realtà fornendo loro la “pillola rossa” rappresentata da un’informazione senza filtri presa direttamente alla fonte.

Certi che una cittadinanza informata non possa essere facilmente sottomessa, vi invitiamo quindi a visitare il nostro sito www.riconquistarelasovranita.it e alla presentazione della sezione umbra dell’associazione, raccomandandovi di intervenire con spirito costruttivo, Venerdi 6 Dicembre alle ore 21:00 presso i locali della "Copisteria l’amanuense" in Via della Tintoria n°10, nel quartiere di Santa Lucia a PERUGIA.

Simone Boemio.aa

 

Tutti i sovranisti umbri, curiosi, simpatizzanti o iscritti all'ARS – Associazione Riconquistare la Sovranità, lettori di Orizzonte48, di Goofynomics, di Voci dalla Germania, di Voci dall'estero, di Tempesta Perfetta, di Eco della rete, di Voci dalla strada, di Comedonchisciotte e di ogni altro sito sovranista, nonché tutti i simpatizzanti sovranisti del M5S e di ogni altra associazione o organizzazione politica sono invitati a venire a conoscere l'ARS.

Presiederà l'incontro il socio di Perugia Simone Boemio.

Sarà presente il Presidente dell'ARS Stefano D'Andrea, presidente dell'ARS.

In seguito i presenti saranno invitati a rivolgere domande ai soci, volte a sciogliere dubbi e ad ottenere chiarimenti, sul programma, il progetto e l'organizzazione dell'ARS.

Quindi i soci offriranno i chiarimenti richiesti.

Alla fine si raccoglieranno le adesioni e si annoteranno i recapiti di coloro che per il momento preferiscono rimanere simpatizzanti.

Per informazioni e contatti scrivere a:

ars.regioneumbria@gmail.com

Per documentarsi sull'ARS: http://www.riconquistarelasovranita.it/analisi-e-proposte

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: