VINCEREMO NOI

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Vittorio ha detto:

    Purtroppo l’italiano è malato cronico di leaderismo e di idolatria. Questo fenomeno è ben visibile in tutti gli aspetti della società, dalla politica alla religione, dallo sport al mondo dello spettacolo. Credo che ciascuno di noi debba fare un esame di coscienza per liberarsi di ogni complesso di inferiorità latente, riscoprire le proprie potenzialità creative e mettere in atto processi di critica radicale verso tutto ciò che lo circonda. Questo sarebbe il primo passo perchè il nostro paese possa finalmente liberarsi dal giogo opprimente posto in essere da organismi transnazionali di dubbia (o nessuna) trasparenza democratica ma prima ancora da lobbies politico-clerical-mafiose di varia natura e finalità.

    Vinceremo

  2. Vittorio ha detto:

    Non conosco nessuno ma sono intenzionato ad iscrivermi all’associazione. Purtroppo in questo momento ho impegni (ma forse dovrei chiamarli problemi) che non mi permettono di dedicarmi ad altro.

    Distinti saluti

  1. 6 aprile 2015

    […] DI SACRIFICIO: sul nostro INDIVIDUALISMO, quell’individualismo di massa che genera fans di idoli o uomini mediocri che, pur senza ammirare idoli, sperano in uomini noti mediocri ma non hanno la […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: