L'ARS VERSO IL FRONTE SOVRANISTA, il 24 e 25 gennaio 2015 ad Albino (BG)
ALBINO (BG) – 24 e 25 GENNAIO 2015
“L’ARS VERSO IL FRONTE SOVRANISTA”
SEMINARIO DI FORMAZIONE E CONFRONTO
A metà strada nel percorso verso la formazione del partito sovranista, in un momento in cui sempre più cittadini iniziano a percepire l’esigenza di un recupero del modello costituzionale, i soci dell’ARS si riuniscono per fare il punto sulla realizzazione del progetto, confrontarsi sui risultati ottenuti a livello territoriale ed elaborare le strategie che dovranno portare, nel giugno 2016, alla nascita del Fronte Sovranista Italiano, ovvero della frazione di quell’alleanza che, dalle prossime elezioni politiche, dovrà avviare la democratica lotta di liberazione dal Partito (e pensiero) Unico.
L’incontro è aperto a curiosi e simpatizzanti che vogliano conoscere meglio analisi, finalità e principi organizzativi dell’ARS.
Scrivevamo qualche mese fa: “non è un risultato affatto scontato essere riusciti a creare un gruppo come il nostro che continua a prendere consapevolezza del proprio potenziale di crescita e di radicamento.
Un treno quando parte inizia a muoversi lentamente, e sembra vincere l’inerzia con fatica. Ma, una volta raggiunta una velocità costante, il lavoro compiuto per l’accelerazione viene “ripagato” dall’energia cinetica del treno stesso in movimento.
Man mano che entrano persone che lavorano, incrementiamo la nostra velocità dando senso al lavoro già svolto.
I risultati più evidenti si vedranno con il tempo. L’importante è mantenere il giusto spirito di collaborazione.
Stiamo promuovendo un’azione che probabilmente ha ben pochi uguali nell’attuale vita politica italiana: la costruzione di un’alternativa politica dal basso.”
Il livello di crescita e partecipazione dei militanti, ma anche l’accelerazione registrata dalle iscrizioni negli ultimi mesi, confermano che siamo sulla strada giusta e ci infondono grande fiducia, rafforzando la convinzione, con la quale siamo partiti, che nel Paese ci siano sufficienti risorse, sia umane che culturali, per riconquistare ciò che la rivoluzione euroliberista ci ha sottratto.
CI LIBEREREMO!
PROGRAMMA
SABATO 24 MATTINA
(dalle ore 10:00)
Saluti del Direttivo e bilancio dei soci sul 2014 dell’ARS
SABATO 24 POMERIGGIO
(dalle ore 15:00)
Principi organizzativi e di azione dell’ARS
(relazione del Presidente Stefano D’Andrea)
Militanza pratica: banchetti, eventi, comunicati e pubbliche relazioni, organizzazione e partecipazione a manifestazioni
(relazione e dibattito a cura di Lorenzo D’Onofrio, Andrea Franceschelli e Aaron Paradiso)
Costituzione e sorprese dei Trattati europei
(relazione di Mario Giambelli)
DOMENICA 25 MATTINA
(dalle ore 9:30)
Laboratorio sovranista
Il seminario si terrà nel convitto dei padri Dehoniani ad Albino (BG) in Via Dehon n° 1.
Albino è una piccola cittadina a circa 12 km da Bergamo, in Val Seriana, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici (tram Bergamo – Albino che parte fuori dalla stazione dei treni: all’arrivo c’è circa 1 km a piedi).
Per informazioni: italiasovrana@gmail.it
Salve,
l´iniziativa e´ lodevole, lo sara´ anche di piu´ se ci sarenno dei punti qualificanti nel convegno.
I quali dovranno essere:
essenzialmente 3:
1)Uscita dall´´euro cosi´ come e´oppure sua rinegoziazione, in antitesi al dirigismo tedesco.
2)Ridiscussione della presenza italiana in ambito Nato e richiesta agli Usa di un pagamento per le basi militare che occupano il suolo italiano(magari da devolvere per la costituzione di un reddito di cittadinanza)
3)Riparlare di salvaguardare i settori economici strategici dello stato italiano e inscindibilita´ della sua unita´ territoriale
Stefano sono punti presenti nel nostro documento di analisi e proposte, che è il nostro documento fondativo, anzi direi che andiamo anche oltre: http://www.riconquistarelasovranita.it/analisi-e-proposte
Non potendo partecipare all’interessante convegno in programma, mi piacerebbe essere contattato alla suddetta mail per organizzare lavori di propaganda comune (banchetti, convegni, ecc.) su Roma e Lazio.
Grazie.
Giuseppe Cerrato
Salve,
vi seguo da tempo con interesse.
Avete una registrazione anche solo dei passaggi fondamentali dell’evento?
Vi ringrazio in anticipo, buona continuazione.
Certo, pubblicheremo sul nostro canale youtube e su questo sito le relazioni di sabato pomeriggio.
Se hai voglia puoi chiedere l’iscrizione nel gruppo fb della tua regione (lo trovi in alto in “contatti territoriali”), in modo da conoscere i soci della tua zona ed essere aggiornato sulle iniziative locali.
Grazie per l’interesse, un saluto!
Mille grazie a te per la risposta!
fb, twitter et similia sono cloache dalle quali per il momento riesco a farne a meno e lo faccio più che volentieri.
Mi accontento di leggervi e seguirvi qui.
Nuovamente grazie e un saluto a te!