Elezioni regionali Lazio e Lombardia: è ufficialmente iniziata la raccolta firme di Riconquistare l’Italia
Oggi 9 gennaio 2018 sono stati finalmente pubblicati i decreti con cui il Presidente Zingaretti e il Prefetto della Provincia di Milano hanno convocato, per il giorno 4 marzo 2018, i comizi elettorali per la elezione diretta del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lazio e della Regione Lombardia.
Non è ancora dato sapere quando verranno rese disponibili le istruzioni e la modulistica ufficiali.
Nonostante i ritardi istituzionali, che ci lasciano meno di 1 mese per completare gli adempimenti per la presentazione delle nostre liste e delle candidature di Stefano Rosati alla presidenza della Regione Lazio e di Rossano Ferrazzano alla presidenza della Regione Lombardia, abbiamo oggi iniziato la raccolta delle numerose firme necessarie e faremo di tutto per coronare un traguardo fondamentale nel nostro percorso di costruzione politica, unico nel panorama nazionale.
Senza grosse risorse, senza personaggi di spicco, ma solo con l’impegno e il sacrificio quotidiano dei nostri militanti, stiamo realizzando un’impresa in grado di portare nelle istituzioni la freschezza della nostra passione politica e una sapienza dal sapore antico.
Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutte le persone sinceramente innamorate della democrazia e dei PRINCIPI COSTITUZIONALI nei quali essa è consacrata.
Tutti i residenti nel Lazio e in Lombardia possono aiutarci:
– firmando per la presentazione delle nostre liste provinciali;
– facendo firmare parenti, amici, colleghi.
A breve seguiranno informazioni più dettagliate.