Riconquistare la sovranità: incontro nazionale a Roma

Sabato 23 giugno, dalle ore 10,00 alle ore 17,00, a Roma, presso il centro multiculturale Baobab, via Cupa 5 (nei pressi di Piazzale delle Province, in particolare a cento metri dal cinema Jolly) si svolgerà l’incontro nazionale degli iscritti e dei simpatizzanti dell’Associazione Riconquistare la Sovranità. Il luogo è raggiungibile in dieci minuti in autobus e in quindici minuti a piedi, partendo dalla stazione Termini, e in cinque minuti a piedi, partendo dalla stazione Tiburtina. Tutti coloro che fossero interessati o almeno curiosi di conoscere l’associazione sono invitati a partecipare.

Come raggiungere il centro multiculturale Baobab da Piazzale delle Province: iniziare a percorrere via della Lega Lombarda; alla prima traversa svoltare a destra (il cinema Jolly si trova nell’angolo); dopo trenta o quaranta metri c’è una traversina (la prima) sulla sinistra: quella è via Cupa, da percorrere per meno di cento metri; sulla destra c’è il centro multiculturale Baobab.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Truman ha detto:

    Il convegno si è svolto in modo soddisfacente, con un buon numero di presenze, anche se parecchi sono arrivati in ritardo.
    C’è stata comunque l’occasione di conoscersi di persona e di scambiare idee e punti di vista.
    Notevole la partecipazione di giovani e di donne, il che tende ad indicare un interesse diffuso su temi reali ed un futuro per l’associazione.
    Ben diverso dalle riunioni di partito dove si vedono sempre gli stessi vecchi incartapecoriti che ripetono all’infinito le stesse frasi vuote.
    Da discutere le modalità di crescita del movimento, in particolare quando aderiscono persone provenienti da partiti/ associazioni preesistenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: