Piacenza, 27 novembre: La trappola dell'euro

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Franco ha detto:

    Perchè non create un evento su FB in modo da metterlo sulla bacheda del gruppo e dando modo alla gente di invitare altre persone?

    • leo ha detto:

      non mancherò di esserci.è possibile conoscere chi ha preso l’iniziativa a Piacenza. ci piacerebbe continuare il discorso. leo bolliger 3311375440

  2. carmelo ha detto:

    nell’opuscolo, analisi e propoate della vostra associazione ci sono capitoletti dedicati alla scuola,alla sanità, all’agricoltura, ai settori strategici industriali ed infine un generico riformare le controriforme, credo che un attacco al sistema sociale con grande riflesso su tutti gli altri settori (consumi, occupazione, assistenza familiare ecc…)sia stata la riforma sulle pensioni della Fornero. siamo i primi in europa, i più bravi nell’avere peggiorato il sistema previdenziale che colpisce noi oggi e intere generazioni anche domani, mi sembra un capitoletto lo meritasse! cmq bella iniziativa quella di ieri sera al Baciccia, come l’altra di Caorso con Paolo Barnard. a risentirci

  3. stefanodandrea ha detto:

    Carmelo, hai ragione, ovviamente. Ci mancavano le competenze e dovevamo partire. Avremo modo di approfondire e di redigere un documento specifico.

    Seppure non decidi di iscriverti, restaci vicini. Noi non ci limitiamo a diffondere informazioni e valutazioni ma militiamo, ci organizziamo e marciamo.Noi aggreghiamo capitani, e militanti (ogni militante può voler essere un capitano) in tutta italia.

    Credo che Emilio Rivoli domenica 9 dicembre verrà a Bologna, dove mi auguro che saremo in tanti. Potresti contattarlo per venire assieme a lui; oppure, se preferisci, posso dargli la tua email (che conosco dal tuo messaggio) e farti cercare.

    Fammi sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: