INVITO, PROGRAMMA E LOGISTICA dell’ASSEMBLEA NAZIONALE dell’ARS Associazione Riconquistare la Sovranità – PESCARA 15 E 16 GIUGNO 2013

Potrebbero interessarti anche...

7 Risposte

  1. gianni cossu ha detto:

    NON MI è POSSIBILE PARTECIPARE MA FOSSE POSSIBILE VORREI ESSERE INFORMATO

  2. stefanodandrea ha detto:

    Gianni Cossu,
    grazie.
    Scrivi a italiasovranachiocciolagmailpuntocom e facci sapere di dove sei; preferibilmente lasciaci anche il numero di telefono. Ti cercheranno i soci della tua città, provincia o regione.

  3. Aliquis ha detto:

    Non condivido tutto al 100%
    dell’ Ars, ma se potessi ci andrei; purtroppo sono preso da una situazione tale che nonposso viaggiare. Alba, so che sei occupatissima anche tu,ci sarai? So che sei appunto molto occupata, ma se ti riuscisse di inviarmi anche un piccolo e-mail di risposta ad almeno uno di quelli che ti ho mandato; ci
    terrei ad avere una tua opinione al quesito che ti ho posto, ma solo se puoi s’intende. In ogni caso cordiali saluti, Alba.
    Vinicio.

  4. mario saladino ha detto:

    Grazie dell’invito,spero di esserci.
    Inoltre se e’ di vostro gradimento,potrei se mi date la parola essere d’aiuto alla causa.Saluti.

  5. stefanodandrea ha detto:

    Mario,
    certo che ti diamo la parola, come a tutti i presenti.
    Però vogliamo far parlare tutti, quindi, in base al numero dei prenotati tre o cinque minuti. Poi si toglie il microfono 🙂
    Soprattutto, non interverrai come esponente del tuo movimento. Questa è l’assemblea dell’ARS, con la quale l’ars si presenta a simpatizzanti e curiosi. Quindi domande di chiarimento, dubbi, suggerimenti organizzativi, suggerimenti relativi all’Azione dell’ARS, disponibilità alla militanza, dchiarazioni di iscrizione. Questi dovranno essere i contenuti degli interventi.
    Sui contenuti si avrà ugualmente modo di intervenire, quando saranno presentati i tre documenti. Qui tutte le opinioni sono legittime, purché però afferenti ai tre temi oggetto dei documenti.
    L’assemblea va diretta con precisione per evitare che chiunque venga cominci a parlare di quello che vuole, come talvolta e anzi spesso accade-.

    • mario saladino ha detto:

      Ciao Stefano,volevo farti presente che dopo le elezioni nazionali ho dato le mie dimissione dal MOVIMENTO NO EURO per diversita’ di idee con il mio segretario,in quanto ha dato una mano a grillo che io contesto.
      Quindi attualmente sono libero,ma sempre coerente alle mie idee di contro l’euro moneta e ricostituzione sovranita’ monetaria.
      Saluti, a presto

  6. stefanodandrea ha detto:

    Scrivo per rispondere ad Orazio, autore di un lungo commento che ho censurato.
    Credo che sia la prima volta che censuro un commento su questo sito (su appello al popolo è accaduto una volta).
    Dunque Orazio, tu sei ben legittimato ad avere le tue idee e a suggerire una diversa strada. Ma non ti sembra da….. (sono tanti gli epiteti che puoi inserire, uno più brutto degli altri) venire a presentare le idee del tuo gruppo e a suggerire la strada nella quale credete, con un commento ad un post inserito sul nostro sito per invitare i lettori alla nostra assemblea?
    Non contano soltanto le idee Orazio. Contano gli uomini e l’organizzazione. E per uomini intendo anche educazione, purezza e gentilezza. Da quanto tempo esistete? Quanti siete? Beh scioglietevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: