Partono i primi incontri telematici con i simpatizzanti dell'ARS
Mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 gennaio si svolgeranno le prime riunioni tra gruppi di soci dell’ARS e simpatizzanti residenti nella medesima regione.
15 GENNAIO LIGURIA:
mercoledì 15 alle ore 21,00 (collegamento dalle ore 20,40) 7 soci liguri incontreranno 15 simpatizzanti della Liguria. Con me e Andrea Franceschelli (precettato), necessario anche per il supporto tecnico, dovremmo essere in 24. Perciò ci riserviamo di invitare un’altra persona (i collegamenti per ora sono 25) o altre persone, se alcuni soci o simpatizzanti liguri non potranno essere presenti. Davide Visigalli è pregato di accertare se coloro che hanno accettato confermano la partecipazione e di comunicare quanti collegamenti liberi restano, per una o altra defezione.
16 GENNAIO PUGLIA:
giovedì 16 alle ore 21,00 (collegamento alle ore 20,40) 18 simpatizzanti pugliesi incontreranno me, Andrea Franceschelli (precettato anche per supporto tecnico) e alcuni soci pugliesi collegati da 5 computer (o telefonini). Rico Semeraro è pregato di accertare se coloro che hanno accettato confermano la partecipazione e di comunicare quanti collegamenti liberi restano, per una o altra defezione. Rico avrà cura anche di scegliere i soci (o gruppi di soci collegati ad un medesimo computer) che parteciperanno, qualora per la partecipazione di tutti risultassero necessari più di cinque computer.
17 GENNAIO LAZIO:
venerdì 17 alle ore 21,00 (collegamento ore 20,40) una parte dei soci laziali, collegati da 12 computer diversi (alcuni saranno in gruppo) incontreranno 11 simpatizzanti laziali e una simpatizzante delle Marche. Con me arriviamo a 25 collegamenti. Questa volta il supporto tecnico lo darà Fiorenzo Fraioli, che è già compreso. I soci laziali eccedenti i collegamenti e che non verranno contattati, in applicazione di uno schema che abbiamo elaborato io e Gianluigi Leone, saranno contattati ben presto per partecipare ad altro incontro telematico.
A tutti i partecipanti arriverà un invito contenente le modalità per il collegamento. Per l’invito Davide, Rico e Gianluigi si rivolgano ad Andrea.
La settimana successiva organizzeremo altre tre o quattro riunioni.
A me sembra che il sole abbia sfondato le nuvole e sia riuscito a fare capolino; sembra altresì che si sia levato il soffio di vento della coscienza popolare, che non è altro che è la nazione, o meglio un profilo di essa.
Ci libereremo!
Stefano D’Andrea