Modifica data incontro regionale dell'ARS in Calabria: 26 ottobre 2013
Comunichiamo che la data dell'incontro calabrese dell'ARS – Associazione Riconquistare la Sovranità (originariamente previsto per il 19 ottobre) è stata modificata.
L'appuntamento è quindi per sabato 26 ottobre, a Cosenza, alle ore 16,00. La sede e l'indirizzo saranno comunicati il prima possibile.
Tutti i sovranisti calabresi, curiosi, simpatizzanti o iscritti all'ARS, lettori di Orizzonte48, di Goofynomics, di Voci dalla Germania, di Voci dall'estero, di Tempesta Perfetta, di Eco della rete, di Voci dalla strada, di Oltre la coltre, di Comedonchisciotte e di ogni altro sito sovranista, nonché tutti i simpatizzanti sovranisti del M5S e di ogni altra associazione o organizzazione politica sono invitati a venire a conoscere l'ARS.
Presiederà l'incontro il socio di Cosenza Italo Romano.
Svolgeranno brevi relazioni Lorenzo D'Onofrio, membro del Comitato direttivo dell'ARS e Stefano D'Andrea, presidente dell'ARS.
In seguito i presenti saranno invitati a rivolgere domande ai soci, volte a sciogliere dubbi e ad ottenere chiarimenti, sul programma, il progetto e l'organizzazione dell'ARS.
Quindi i soci offriranno i chiarimenti richiesti.
Alla fine si raccoglieranno le adesioni e si annoteranno i recapiti di coloro che per il momento preferiscono rimanere simpatizzanti.
Per informazioni scrivere a ars.regionecalabria@gmail.com