Il 25 novembre il FSI a Roma, "TRENTENNIO GLORIOSO: FU SOVRANISTA O DI SINISTRA?"
Il 25 novembre 2016 a ROMA, alle ore 17:00 presso la Facoltà Valdese di Teologia, in Via Pietro Cossa n. 40, verrà presentato il libro “La scomparsa della sinistra in Europa” (Imprimatur, 2016) alla presenza degli autori, il Prof. Aldo Barba, associato di politica economica presso l’Università di Napoli Federico II e il Prof. Massimo Pivetti, già ordinario di economia politica presso l’Università di Roma La Sapienza.
Ne discuteranno con il Prof. Cesare Salvi, già senatore e ministro della Repubblica, ordinario di diritto privato presso l’Università di Perugia, il Prof. Stefano D’Andrea, associato di diritto privato presso l’Università della Tuscia e presidente del FSI, il Prof. Paolo Di Remigio, docente di storia e filosofia presso il Liceo classico Melchiorre Delfico di Teramo e membro del FSI.
L’incontro sarà introdotto e moderato dall’Avv. Stefano Rosati, membro del direttivo nazionale del FSI.
Per informazioni (l’ingresso è libero) scrivere a info@frontesovranista.it.
Segnaliamo l’ottima recensione del libro ad opera del Prof. Sergio Cesaratto dell’Università di Siena, che sarà ospite del Fronte Sovranista Italiano il 26 novembre a RIETI, per il convegno dal titolo “Perché l’Unione europea è irriformabile”.