Comunicato sull'assemblea nazionale dell'ARS

Difficoltà che non avevamo previsto hanno messo fortemente in dubbio che l’Assemblea del 15 e 16 giugno si svolerà a Roma. La data cercheremo in ogni modo di mantenerla ferma

Sperando che ancora nessuno abbia prenotato il biglietto di viaggio, come avevamo suggerito, ci scusiamo con gli iscritti, i simpatizzanti e i curiosi.

Prima possibile comunicheremo la Città nella quale si svolgerà l’assemblea.

Il comitato direttivo

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

1. Carlo ha detto:

Vi sto seguendo da un pò,ma l’Associazione non mi sembra interessata a presentare una proposta politica.Peccato perchè il programma è buono.

2. stefanodandrea ha detto:

Caro Carlo,
    grazie.
    In realtà l’associazione non solo è interessata ma è nata con quello scopo.
    Crediamo però fermamente in un metodo, che consiste in primo luogo nel costruire una “base militante” e una minima struttura organizzativa per poter diffondere nella vita reale le nostre analisi e le nostre proposte. Non crediamo negli “appelli alla rete”. Non crediamo nei soggetti virtuali. Prima bisogna dimostrare di essere vitali, di saper crescere di esistere veramente nella vita reale.
    Fino ad ora pensiamo che le cose siano andate piuttosto bene. Abbiamo un nutrito gruppo di persone valide e appassionate e abbiamo parecchi simpatizzanti, anch’essi validissimi.
    L’assemblea nazionale è importante per riunirci fisicamente e per generare lo “stato nascente”.
    Fai ogni sforzo per cercare di esserci. Noi abbiamo bisogno di te e forse tu di noi.