Verbale riunione del Comitato Direttivo in seduta telematica
Il Comitato Direttivo dell'ARS, in applicazione dell'art. 4 dell'atto costitutivo, in seduta telematica, con la partecipazione di tutti i membri, ha deliberato di proporre ai seguenti soci di entrare a far parte del Comitato Direttivo. Il requisito della necessità di quattro soci proponenti per ogni socio cooptato si è verificato.
Numerosi membri del Comitato Direttivo, in mancanza di conoscenza personale, hanno reputato di doversi astenere, con riguardo ad alcuni dei candidati.
Nessun candidato ha ottenuto voti contrari.
In particolare la votazione ha dato i seguenti risultati.
Anna Biancalani 6 consensi e 6 astensioni
Luca Cancelliere 8 consensi e 4 astensioni
Mattia Corsini 7 consensi e 5 astensioni
Matteo Grandi 6 consensi e 6 astensioni
Gianluigi Leone 9 consensi e 3 astensioni
Antonello Nusca 5 consensi e 7 astensioni.
Aaron Paradiso 9 consensi e 3 astensioni
Il Presidente interpreta l'art. 4 e colma la lacuna dell'atto costitutivo nel senso che i voti degli astenuti non si contano ai fini del calcolo della maggioranza, in particolare perché coloro che si sono astenuti hanno inteso far decidere ai membri che avevano conoscenza personale se proporre o meno la cooptazione. Pertanto tutti i nuovi soci hanno ottenuto la totalità dei voti da computare. Ovviamente questa interpretazione (gli astenuti non si contano)varrà per ogni caso futuro.
I sette soci sopra elencati sono pregati di accettare la proposta del Comitato Direttivo entro domenica 13 ottobre, mediante commento al post che verrà pubblicato sul sito dell'ARS.
10 ottobre 2013.
Il presidente Il segretario
Stefano D'Andrea Maura Potì
Ringrazio tutti per la proposta di entrare nel Comitato Direttivo,
accetto con piacere questo incarico,
Aaron Paradiso
Accetto senza riserve. Credo fermamente nel progetto e nelle persone che vi prendono parte. La strada è ancora lunga e piena di ostacoli, ma gli obiettivi principali sono chiari e dati una volta per tutte. Sarà un onore per me (continuare a) lavorare al vostro fianco.
Un saluto fraterno a tutti!
Gianluigi Leone
Buon giorno a tutti.
Sono commosso e onorato dalla proposta di ingresso nel direttivo dell'associazione che a mio modo di vedere rappresenta oggi lo stato dell'arte (ARS, nomen omen) della lotta per la causa sovranista-costituzionale.
Naturalmente accetto la nomina e mi impegno a fare del mio meglio per il successo dell'associazione e soprattutto della causa che rappresenta, a partire da domani stesso a Roma al convegno Reimpresa.
Ringrazio in anticipo chi ha fatto il mio nome, chi mi ha dato fiducia votandomi e chi si é fidato astenendosi.
Non ve ne pentirete!
Mattia Corsini – referente ARS Piemonte
Cercherò di dare un apporto quanto più costruttivo possibile alla causa.
Un saluto ed un ringraziamento per la fiducia, per me è un onore.
Antonello Nusca
Onorato di essere stato proposto per il Consiglio Direttivo dell'ARS, nonchè grato dell'attestazione di fiducia e di stima, comunico sin d'ora la mia accettazione ad entrare a far parte del supremo organismo associativo.
Rinnovo con questa accettazione l'impegno per un'Italia sovrana e indipendente, già assunto con l'adesione all'ARS.
Luca Cancelliere – ARS Sardegna
E' un onore. Sì, lo sento. E ne sento anche l'onere. Ho aspettato fino all'ultima sera per avere tutto il tempo di valutare con più ragionamenti il peso del mio impegno.
Oggi a Roma ho constatato il valore di ARS nel mondo dei sovranisti e quanto di valido possa costruire per la Patria comune. Voglio esserci anch'io per partecipare con ardore rinnovato e rinvigorito impegno, con fiducia nuova e rinata speranza.
Accetto.
E vi ringrazio tutti
Anna Biancalani – coordinatrice ARS Toscana