PRIMA RELAZIONE CONSUNTIVA E PROGRAMMATICA DELL'ATTIVITÀ DELL'ARS

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. Mario Giambelli ha detto:

    Per Pavia ho pensato di organizzare, oltre alla proiezione del documentario dei Dalmata, anche un grande evento, possibilmente accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati pavesi. Ne parlo oggi (domenica) alla riunione del gruppo regionale, poi ti spiego via mail. Mercoledì prossimo raduno i soci pavesi nel mio studio (che è anche quello del mio collega e nuovo socio Marcello Ravetta) per riferire della riunione regionale e capire come muoverci in provincia. Tieni presente che sono a disposizione per supportare dal punto di vista giuridico (salvo impegni inderogabili) le iniziative regionali della nostra Associazione ed a spostarmi anche fuori regione, come ho fatto, insieme a Roberto Mora, per la proiezione dei Dalmata a Torino e a Varese, con buoni risultati, da quanto ho saputo. Qualora servisse, potrei anche recarmi in Friuli, dove ho amici (a Codroipo) che mi possono ospitare e che condividono le nostre idee, per dare supporto tecnico-giuridico-comunicativo ai soci Franco Diego e David Casanova. Insomma, utilizzatemi, se ritenete che possa servire!

    • stefanodandrea ha detto:

      Mario, ti utilizzeremo senz’altro e molto spesso.
      Anzi se i tuoi amici friulani, per ora in veste di semplici simpatizzanti, vogliono organizzare una presentazione dell’ARS, in qualsiasi forma, a Codroipo, direi di prendere subito contatti. Se ti è possibile fondare una sezione in Friuli vai senz’altro. Approfitto per chiederti, se ce la fai a pubblicare una noticina al mese su Appello al Popolo.

      • Mario Giambelli ha detto:

        Senz’altro. Sto preparando un lavoro da pubblicare (in più parti) su Appello al Popolo che è molto di più di un articolo e che spero possa risultare molto utile ai soci, in particolare ai non giuristi. Ne ho parlato oggi ad Aaron ed al gruppo lombardo. Domani ti spiego tutto via mail e ti parlo anche dell’evento importante che vorrei organizzare a Pavia, nonchè di come potrei muovermi in Friuli.

  2. Aaron ha detto:

    Su milano posso confermarti che faremo 1 proiezione del Doc dei Dalmata insieme alla locale sezione ANPI, dove cercheremo di smuovere un po i pensieri sui temi della Sovranità, però questo accadrà sicuramente dopo il 70° della Liberazione, perche non è stato possibile inserire il tema nelle iniziative che vengono svolte a milano, in certi ambienti c’è ancora molta ostilità.
    Prossimamente incontro altre realtà, di cui ti parlerò meglio ad Albino, per vedere se esistono possibilità che si lavori insieme su milano.
    Con Roberto Mora abbiamo già pensato di lanciare un coordinamento lombardo a febbraio per organizzare un calendario di iniziative sulle varie provincie e iniziare a dare una cadenza fissa mensile agli appuntamenti ARS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: