INCONTRI CITTADINI, RIONALI O AMICALI DELL'ARS

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Gianluigi Leone ha detto:

    Nel Lazio bisogna aggiungere anche Frosinone, dove io e Fiorenzo Fraioli stiamo programmando, per i prossimi mesi, una serie di incontri.

    Sono forse utili alcune semplici considerazioni in termini numerici. Se ogni iscritto portasse almeno tre persone, e ciascuna di queste a sua volta ne portasse altre tre e così via, al quarto passaggio saremmo circa 15'000 persone, al quinto 50'000. Lo dico soprattutto a coloro che hanno ancora una fede incrollabile nel potere della pubblicità, e ritengono inefficace o comunque "zoppa" l'azione sul territorio senza che vi sia un dispiegamento di potenti mezzi di comunicazione di massa.

    E' importante invece spiegare bene il valore e il dovere della militanza politica. Sarebbe sufficiente che ciascuno di noi trovasse in media 3 nuovi soci militanti, per il raggiungimento di una massa critica di persone. A quel punto sarebbero i media a voler venire da noi, e non il contrario.

    Ovviamente non ci si aspetta che tutti organizzino incontri, ma è legittimo attendersi che tutti perlomeno partecipino e spingano a partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: